mercoledì 16 luglio 2008














Le mie amiche Ele, Cri e Chiara sorridenti!

"Quando si è visto una volta sola lo splendore della felicità sul viso di una persona che si ama, si sa che per l'uomo non ci può essere altra vocazione che suscitare questa luce sui visi che lo circondano."


Albert Camus, da Taccuini


Grazie a: Mararà


4 commenti:

giacabi ha detto...

Questo non è altro che il cristianesimo. Suscitare nell'altro la bellezza dell'incontro fatto tramite l'entusiasmo(cioè Dio dentro)scaturito dal Verbo fatto carne in una compagnia di persone innamorate di Cristo.ciao

Roby ha detto...

Ciao! è dalle 10 che leggo tutto il tuo blog e considerando che sono quasi le 12 è tanto...
Grazie! GRazie per l'emozione che mi hai regalato, per la forza ch pian piano è ritornata dopo avermi abbandonata per qualche giorno...
In questo momento sarei dovuta essere in trentino con gli altri del gs per la vacanzina ma ho avuto 1 incidente... puoi anche non pubblicare questo commento, volevo solo Ringraziarti!

annina ha detto...

invece ho deciso di pubblicarlo perchè mi ha colpito molto... grazie a te! in verità io il blog lo faccio più che altro per me, per non perdere quello che per qualche ragione mi preme, per questo mi stupisco sempre quando serve a qualcun'altro! cavolo mi spiace per il tuo incidente, riprenditi! ma come hai trovato il mio blog?

Roby ha detto...

Grazie! stavo cercando su internet il testo della canzone "il mio volto" x metterla nel mio blog e mi ha aperto la tua pagina, da lì ho incominciato a leggere!!