venerdì 12 settembre 2008


















Beato Angelico, Paradiso


"Haec est dies quam fecit Dominus:
exultemus et laetemur in ea".

"Ecco il giorno che ha fatto il Signore:
rallegriamoci ed esultiamo in esso".


Questo è un versetto, che noi cantiamo anche col coro, solitamente associato alla Pasqua, ma in realtà potrebbe essere detto di qualsiasi giorno! E per la giornata di ieri devo proprio rallegrarmi ed esultare, dato che ho avuto indetro l'ultimo capitolo della tesi e ho finalmente avuto la conferma del mio viaggio a New York, ormai prossimo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Alleluja, Annina! Complimenti e salutami gli States! Un affettuoso abbraccio. Rita

Andrew Haines ha detto...

Quando vai a New York?

annina ha detto...

certo che te li saluto Ruth!
Andrew vado in Ottobre, parto verso il 10 e sto tre settimane. (ps. Io avevo risposto al tuo commento che mi hai scritto dopo il meeting, ma non so se si è salvato!)